foto di Angelo

Parlarvi di me non è semplice, vorrei dire molte cose ma ci proverò cercando di fare bene.
Il mio nome è Angelo, ma nell'ambito delle discoteche mi chiamo DJ Giallo perchè sono biondo e questo colore mi piace da sempre.


Nato ad Alatri, in provincia di Frosinone, ho iniziato non solo ascoltando tantissima buona musica a casa, i Pink Floyd, per esempio che mio padre adora, ma spaziando davvero tra moltissimi generi, per curiosità, per captare nuovi stili e sonorità, tanto da cantare in diverse band cittadine, esibendomi ovunque ci potesse essere la possibilità di suonare non da ultimo in ordine cronologico, una tribute band dei Led Zeppelin che io adoro e dove sono stato il cantante per diverso tempo.
Mi diletto a suonare  il clarinetto, il pianoforte, ma anche altri strumenti dal sapore etnico o l'armonica a bocca che ho sempre con me.... poi, come tutti prima o poi, anche la radio mi ha preso dentro e la musica dance mi ha letteralmente travolto facendomi atterrare su di un pianeta fantastico che ha cavalcato l'onda neli anni '90 continuando nei primi del 2000 ma cambiando poi veste, contenuto, evolvendosi come accade a tutte le cose.... un mio mito? Albertino, che ha proposto delle vere e proprie innovazioni nell'intrattenimento dei giovani con il suo DJ Time e a cui un pò mi ispiro, anche se credo che ciascun DJ  ha il suo stile e lo si sente sopratutto quando suona in discoteca, riversando la propria passione, il proprio estro in quelle ore di mixato che devono saper coinvolgere il pubblico e lasciare il segno, sempre in positivo!!!
Sono qui con voi perchè vorrei farvi rivivere quelle emozioni che ho vissuto anche io quando il week end era sinonimo di libertà, divertimento, sbloccando un ricordo a chi come me ha vissuto quel periodo e magari facendo scoprire un mondo nuovo ai ragazzi delle next generations..... 
quindi restate in ascolto, Dj Giallo is mixing for you